Acquista con fiducia

Procedura d’acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.
Il Cliente deve selezionare i prodotti e completare il pagamento, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle rispettive imposte e delle spese di spedizione indicate nel modulo d'ordine.

La ricevuta di elaborazione d’ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della conferma d’ordine da parte del titolare all’indirizzo email fornito dal Cliente. Il titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando al Cliente entro 5 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine, all'indirizzo email associato al suo acquisto, l'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dal Cliente.

Modalità di pagamento

Il sito web utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito / debito  – forniti.

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra i seguenti mezzi al momento del pagamento:

VISA
Mastercard
American Express
PayPal

Privacy Policy

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito web sono curati da dipendenti/collaboratori della ditta Calderoni Enea. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di ordini o informazioni sono utilizzate al solo fine di eseguire l'ordine o l'informazione richiesta e non sono comunicati a soggetti terzi salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessario per l’adempimento delle richieste.

Per maggiori informazioni sulla Privacy Policy